Diventa socio

“Ogni uomo dovrebbe accontentarsi di ciò che gli è stato donato dalla vita. Qualsiasi cosa egli voglia prendere in più dal mondo lo sta togliendo ad altri”
(Principio vedico)

Aiuta “Namasté!” a sviluppare nuove iniziative. Siamo alla continua ricerca di persone volenterose disposte a collaborare con noi. Nello specifico, abbiamo bisogno di volontari pronti a partire per una missione internazionale; di persone propositive, con un fortissimo spirito d’adattamento, che vogliano adoperarsi nella stesura e nello sviluppo di progetti o che ci aiutino nella diffusione del nostro messaggio di cooperazione.

Per diventare socio volontario bisogna versare all’associazione una quota di 23€; domandiamo anche un curriculum vitae, eventualmente decidessimo di intraprendere un discorso più serio. Le quote associative serviranno per coprire le spese di gestione e saranno consultabili in ogni momento da qualsiasi iscritto.

Scarica il modulo allegando la copia del versamento e la copia fronte/retro di un tuo documento d’identità, ed invialo firmato a:

“Namasté! Onlus” Corso bucci, 46 CAP 86100 Campobasso, Italia.
Oppure via mail a: info@namasteonlus.org