28
Ago

Salviamo un papà!

Il progetto é intitolato “Salviamo Un Papà” e ha come scopo la raccolta di fondi che permetterà a questo padre di pagare le urgenti cure mediche di cui ha bisogno. Il Signor Nava soffre di una malattia cronica ai reni e necessita urgentemente di trattamenti di dialisi costanti o in alternative un trapianto.

CLICCA QUI PER INGRANDIRE

CLICCA QUI PER INGRANDIRE

Per pagare tali cure si calcolano 100 € mensili, per la dialisi, o 8.000 € per il trapianto di reni. La raccolta di fondi permetterà la sopravvivenza di un uomo davvero speciale, nonché della serenità della sua incredibile famiglia.


Il sostegno di tutti renderebbe possibile la sopravvivenza non solo di un amorevole papà, ma dell’intero nucleo familiare di cui lui é responsabile, nonché dell’intera comunità. Questa meravigliosa famiglia é inoltre dedita alla promozione di attività culturali e sociali nel loro villaggio. La moglie del Signor Nava, ad esempio, partecipa attivamente alla distribuzione mensili di libri tra le donne, delle quali alcune frequentano i nostri corsi di alfabetizzazione. Questa madre oltre a essere molto attiva all’interno di questo importantissimo gruppo, lavora anche in diverse fattorie della zona, per contribuire alle spese familiari. La dolorosa perdita del marito comporterebbe, non solo una perdita per la famiglia ma per la comunità di cui fanno parte laboriosamente.
CLICCA QUI PER INGRANDIRE

CLICCA QUI PER INGRANDIRE

Potete aiutarci anche collezionando i medicinali – che sono indicati nella foto in sovraimpressione – che il Sig. Malla dovrebbe prendere e che non può acquistare; contattandoci successivamente per la spedizione.


I proventi della colletta (la cui cifra non è impossibile da raggiungere!), verranno INTERAMENTE devoluti alla famiglia Malla di Jeevampur. La solidarietà e il sostegno di grandi e piccoli donatori sono indispensabili per salvare la vita di un papà il cui decesso andrebbe ad incidere non soltanto emotivamente in quanto avrebbe un impatto molto incisivo sulla famiglia, ma anche socialmente, poiché ne risentirebbe  l’intera comunità del villaggio in cui Nawa Malla e la sua famiglia vivono.

Grazie di cuore.
Hamro Sathi (evento) Bank Account: 3201017500173, Swift Code: NARBNPKA oppure con un sistema veloce di donazione clicka qui
“Namasté! Onlus” (comunità) Corso Bucci, 46, 86100, Campobasso
 

 

Post a Comment